Tesla Cybertruck: Elon Musk assicura che manterrà la barra luminosa

2023-02-15 16:05:41 By : Mr. Steven Chen

Le ultime foto spia di Tesla Cybertruck hanno mostrato alcune modifiche alla parte posteriore del modello. In particolare un cambiamento importante ha riguardato la barra luminosa del prototipo originale che copriva l’intera lunghezza della parte posteriore del pickup completamente elettrico. La barra luminosa rossa posteriore era una delle caratteristiche più evidenti del prototipo Cybertruck originale, in quanto si abbinava al faro anteriore che ha lo stesso stile della barra luminosa del veicolo.

Le ultime modifiche relative alla barra luminosa di Tesla Cybertruck però non sono piaciute a tutti. Nei forum degli appassionati di Tesla in molti si sono lamentati dei cambiamenti. Elon Musk ha risposto a queste critiche, osservando che la barra a luci rosse originale sarà presente nella versione di produzione di Cybertruck. 

Ricordiamo che il pickup completamente elettrico è più vicino che mai alla produzione di massa. Ma mentre i dirigenti di Tesla come Elon Musk e il capo progettista Franz von Holzhausen hanno notato che il design del Cybertruck è quasi finito, i dettagli del veicolo, come le luci posteriori posteriori, sembrano essere ancora aperti a modifiche.

Elon Musk nei giorni scorsi ha confermato che la produzione di Tesla Cybertruck sarà avviata durante la prossima estate anche se i ritmi di produzione aumenteranno di molto solo a partire dal prossimo anno. Nonostante i lunghi ritardi relativi al lancio sul mercato di questo modello le aspettative dei numerosi clienti che hanno prenotato la propria unità sono elevate e i dirigenti di Tesla sono convinti che il nuovo pickup elettrico varrà l’attesa.

Ti potrebbe interessare: Elon Musk: il CEO afferma che una casa automobilistica cinese sarà il concorrente più temibile per Tesla

© 2023 - DAVINCI Media - PIVA: IT09197130967 - Tutti i diritti riservati.